Istruzioni

Istruzioni per i frequentatori

  • Login e Account: se sei già in possesso di un Account puoi accedere al Portale attraverso il modulo di Login, altrimenti se non hai mai effettuato l'accesso al Portale puoi creare il tuo Account e successivamente accedere.
  • Iscrizione ai Corsi: se sei già iscritto ad un Corso del Portale lo troverai disponibile nel tuo pannello di Navigazione nella voce "I miei corsi", altrimenti se sei interessato ad essere iscritto ad uno o più Corsi del Portale puoi contattare la Scuola di Osteopatia CROMON S.r.l. attraverso le coordinate che trovi nella Pagina del Sito "Contatti" del pannello di Navigazione e successivamente verrai iscritto al Corso richiesto.
  • Categorie e Corsi: ogni Categoria costituisce una macro area per l'argomento trattato dai Corsi in essa contenuti. Ogni Corso è costituito da Lezioni e relativi Quiz Intermedi che permettono di verificare l'apprendimento dello studente ed accedere alla Lezione successiva.
  • Lezioni e Quiz Intermedi: ogni Lezione può essere seguita più volte senza limitazioni ed il relativo Quiz Intermedio invece può essere ripetuto fino ad un massimo di 2 volte e verrà preso in considerazione il punteggio migliore, allo scopo di poter migliorare l'apprendimento degli argomenti trattati. Completata l'ultima Lezione e il relativo Quiz Intermedio, è possibile accedere al Quiz Finale del Corso. Se il Quiz Intermedio non viene superato con il punteggio di sufficienza in almeno 1 dei 2 tentativi permessi bisognerà contattare la Scuola di Osteopatia per ulteriori informazioni.
  • Quiz Finale: il Quiz Finale del Corso è costituito da tutte le domande appartenenti alle lezioni del Corso. Il Quiz Finale può essere affrontato 2 volte e verrà preso in considerazione il punteggio migliore. Ogni tentativo e limitato da un tempo stabilito in base al numero di domande che lo compongono. I risultati verranno resi disponibili immediatamente dopo la conclusione.

Ultime modifiche: martedì, 4 aprile 2017, 17:19